Team esperto
Assistenza personale
Offerte affidabili
6.000+ Yobbers
Generale Notizie Covid-19

COVID-19 | Tutte le informazioni e gli aggiornamenti

31 marzo 2022 per mezzo di
Foto di Daniela
Daniela  ◦  118 visualizzati  ◦  2 minutes momento di lettura  ◦  Ultimo aggiornamento: 30 giugno 2022 16:02
Aggiornamenti Covid-19

Sebbene la situazione globale sia molto diversa da quella che abbiamo conosciuto fino ad ora, vogliamo comunque aiutare tutte le persone motivate a lavorare all'estero. Tuttavia, è importante rimanere informati e rimanere sintonizzati sul COVID-19. Ultimo aggiornamento: 25 Maggio 2022 | Questo articolo dedicato alla situazione COVID-19 è fatto apposta per te, al fine di tenerti informato sulla situazione attuale, restrizioni, nuove misure, ecc. Questo blog viene aggiornato ogni settimana per tenerti aggiornato con le notizie sul COVID-19 e per fornirti le informazioni più aggiornate e accurate.

Prendiamo molto seriamente la tua salute e sicurezza e vogliamo che il tuo ambiente di lavoro sia sicuro. Abbiamo contatti quotidiani con i nostri clienti (aziende all'estero), in questo modo siamo sempre aggiornati. Siamo qui per te e faremo del nostro meglio per aiutarti nel miglior modo possibile. Se hai domande sul coronavirus e sul lavoro all'estero, puoi sempre contattarci inviandoci un messaggio tramite la chat del sito.
 

Dove posso trovare informazioni aggiornate sul virus?
 

Il nostro team tiene d'occhio tutte le nuove formalità e restrizioni. Andare a lavorare oggi all'estero richiede più preparazione e anticipazione data la situazione attuale. Ci sforziamo quindi di aiutarti nel miglior modo possibile e di rendere la tua partenza il più semplice possibile.

 

Per maggiori informazioni e dettagli, è possibile consultare il sito del governo fornendo le ultime informazioni, dati e aggiornamenti sulla situazione, e seguire tutti i loro consigli.

 

Puoi tranquillamente continuare a candidarti alle nostre offerte. Saremo lì per supportarti e affrontare insieme a te questa situazione senza precedenti. 👍


Ecco maggiori informazioni per paese sulle principali destinazioni per le quali abbiamo un'offerta:

 

A partire dal 1° maggio 2022, è richiesta ai viaggiatori la presentazione della Certificazione Digitale Covid-UE (cosiddetto “Green Pass”). Alcuni paesi possono richiedere la compilazione del PLF

 

Per favore consulta il sito per maggiori dettagli per paese:  https://www.viaggiaresicuri.it/find-country

 

L'uso della mascherina è ancora d'obbligo all'interno di trasporti pubblici in molti paesi, quindi assicurati di controllare prima di arrivare nel paese della tua destinazione. 


 

 


Cosa ne pensi di questo blog?

Lavorare all'estero Covid19 Eu-Certificate coronavirus Greenpass

Commenti

Nessun commento è stato ancora pubblicato

Iscriviti per pubblicare un commento.
Accedi o Crea un account

Offerte di lavoro correlate