Team esperto
Assistenza personale
Offerte affidabili
6.000+ Yobbers
Lavorare all'estero Candidatura

I 6 vantaggi di candidarsi insieme a qualcuno!

7 marzo 2022 per mezzo di
Foto di Daniela
Daniela  ◦  132 visualizzati  ◦  2 minutes momento di lettura
Candidati insieme a qualcuno!

Lo sai che puoi candidarti insieme ad un’altra persona? In questo articolo ti spieghiamo esattamente come fare a candidarsi con due o più persone! Andare all'estero può essere un'esperienza unica e personale, ma può anche essere un'opportunità per condividere momenti indimenticabili insieme a qualcuno. Che sia con un amico, un familiare o un partner, partire insieme a qualcuno può avere molti vantaggi. Ecco i sei motivi principali secondo noi!

1. Partire per un nuovo paese può portare a situazioni imprevedibili, e viverle con qualcuno può essere di aiuto. Se hai paura di uscire dalla tua zona di comfort, avere qualcuno con cui parlare o che può farti sentire a proprio agio e vivere questa nuova esperienza con serenità, andare insieme a un amico può essere la soluzione migliore. Inoltre, eviti di sentire troppo la  nostalgia di casa rapidamente!
 

2. Se vai in coppia, avrai sempre qualcuno con te per fare attività insieme e superare i tuoi limiti. Potrai esplorare il paese dove ti sei trasferito e avrai sempre un compagno di viaggio. Ti godrai anche la vita notturna per due o più. Stare con il tuo "compagno di crimine" ti darà l'opportunità di sfidarci ancora di più. Prendere ancora più rischi per rendere questa esperienza all'estero un'esperienza davvero unica.

 

3. Andando all'estero in coppia, puoi condividere in gran parte i costi. Cercate insieme un appartamento confortevole, fate la spesa insieme. Anche il tempo libero sarà più economico, ad esempio puoi condividere i taxi o noleggiare un'auto per due.
 

4. Partendo insieme puoi condividere il peso mentale e lo stress della partenza Non sei solo di fronte all'ignoto! Quando parti in coppia, puoi pianificare e organizzare meglio la partenza. Abbiamo anche l'impressione di poter spostare le montagne, insieme siamo più forti!

 

5. Il tuo compagno di viaggio e di lavoro diventerà un amico per tutta la vita. Lavorare insieme all'estero ti permette di conoscerti a un livello completamente nuovo. Insieme, ricorderete a lungo questa esperienza unica all'estero. Sarai legato dal paese e da questo periodo della tua vita.

 

6. Sei nella stessa barca! Sarete insieme nel bene e nel male. Potrai condividere con qualcuno le tue preoccupazioni, i tuoi difetti. Potresti non passare tutte le tue giornate insieme, potresti anche non vivere insieme, ma avrai sempre qualcuno su cui fare affidamento. Un punto di riferimento.


 

Vuoi andare all'estero in coppia? Ognuno di voi dovrà poi creare il proprio profilo e candidarsi per il lavoro che vi interessa. Molte delle nostre offerte hanno diversi posti vacanti, quindi è più facile andare in coppia.


Cosa ne pensi di questo blog?

Italiano Curriculum Inglese Lavorare all'estero Offerta di lavoro Candidare

Commenti

Giorgia Riccardino ci ho sempre pensato, per fortuna qualcuno inizia a proporli! grazie a voi di Yobbers
Daniela tauro Fernandez Siamo contenti di poter aiutare!

vuoi lasciare un commento?

Iscriviti per pubblicare un commento.
Accedi o Crea un account

Offerte di lavoro correlate