Team esperto
Assistenza personale
Offerte affidabili
6.000+ Yobbers

Lavorare in in Ingliterra Inghilterra

L'Inghilterra, la terra del fish 'n chips, del tè pomeridiano, dei famosi reali britannici e molto altro. Pochi paesi hanno così tanta varietà come l'Inghilterra, dalle spiagge sabbiose e dalle colline alle grandi città, lo adoriamo! Questo è tutto ciò che devi sapere, continua a leggere!

Ricevi aggiornamenti

Non perdere le ultime offerte di lavoro in in Ingliterra!

Al momento non ci sono offerte in in Ingliterra. Tieniti informato sulle ultime offerte di lavoro. Riceverai una notifica non appena un nuova offerta sarà online!

Clima

Il paese è noto per le giornate piovose e grigie (ciao ombrello), eppure questo non è del tutto vero! L'Inghilterra fa parte del Regno Unito insieme a Galles, Scozia e Irlanda del Nord. E mentre gli altri tre paesi hanno davvero molta pioggia tutto l'anno, anche l'Inghilterra ha periodi asciutti e soleggiati. Il paese ha un clima marittimo moderato, in altre parole inverni miti ed estati calde. La quantità di precipitazioni varia notevolmente in base all'area.

 

Abitudini e usi

Cosa è tipico in Inghilterra? Se hai intenzione di vivere e lavorare in Inghilterra, dovresti davvero provare la tipica colazione all'inglese famosa in tutto il mondo (pancetta, uova, salsicce, toast e fagioli bianchi in salsa di pomodoro) al mattino! Gli inglesi amano il tè con il latte, molto latte, lo bevono tutto il giorno! Durante il tuo periodo di lavoro e di soggiorno in Inghilterra, noterai anche che gli inglesi bevono birra tiepida senza schiuma. Se non provi mai non lo saprai mai, giusto? Anche un piccolo consiglio: in Inghilterra avrai bisogno di un adattatore (le puoi trovare in qualsiasi negozio di elettronica), perché le prese di corrente sono diverse da quelle italiane.

 

Vacanze
Non preoccuparti, quando vai a vivere in Inghilterra, la maggior parte dei giorni festivi coincidono con quelli italiani. Il giorno di San Patrizio è la festa nazionale ufficiale irlandese che celebra la vita di San Patrizio (il santo patrono del paese). E anche se non è un giorno festivo in Inghilterra, è certamente celebrato. Il 17 marzo è tutto incentrato su un colore: il verde. Vestiti verdi, birra verde e strade verdi. Durante questa festa ci sono diverse sfilate e festival verdi a Londra, Manchester e Birmingham.