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Cercasi Responsabile Servizio Clienti a Lisbona! Popolare
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Funzione Responsabile Servizio Clienti
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Luogo Lisbona, Portogallo
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Lingua richiesta Italiano
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Periodo di tempo Minimo 12 mesi
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Età minima 18 Anni
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Alloggio Aiuto Offerto
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Ore lavorative 40
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Salario mensile lordo €1000 - €1200
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Descrizione
Il tuo nuovo lavoro
Farai parte di un team motivato e determinato. Fornirai servizio clienti per una delle aziende partner (diversi settori come automobilistico, turismo, tecnologia, prêt-à-porter). Sarai in contatto con i clienti per telefono, chat e/o e-mail. Ogni chiamata e contatto va ascoltato con attenzione. Dovrai anche supportare e gestire i problemi dei clienti offrendo loro le soluzioni più adeguate. A seconda dei progetti in corso, ti verranno assegnate altre attività.
La tua nuova attività
Lavorerai in un'azienda in crescita in Portogallo. Verrai integrato molto rapidamente nel tuo team internazionale. Infatti la maggior parte dei tuoi colleghi viene da paesi diversi, il che ti permetterà di conoscere insieme i dintorni del Portogallo e condividere momenti indimenticabili. La tua futura azienda ha l'abitudine e l'esperienza per aiutarti e accompagnarti, dalla tua assunzione fino alla tua installazione a Lisbona. Ti verranno offerte anche varie attività per te e il tuo team. Così potrai conoscere i tuoi colleghi e goderti il tuo tempo libero insieme.
Vivere a Lisbona 🚃
Lavora e approfitta della soleggiata Lisbona. Questa opportunità sarà la tua occasione per scoprire la capitale portoghese e per immergerti nella sua atmosfera. Goditi uno stile di vita caldo, vicino al mare e inizia una carriera internazionale! Scopri ed esplora la cultura portoghese ogni giorno e crea ricordi indimenticabili.
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Dettagli
Non vuoi perdere questa opportunità!
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Un'esperienza internazionale unica!
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Opportunità di crescita all'interno dell'azienda
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Possibilità di alloggiare in una stanza fornita dall'azienda, corsi di lingua, attività sportive, ecc.
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Stipendio competitivo (e in più buoni pasti, bonus natalizio e bonus vacanze)
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Lavori in un'azienda internazionale
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Opportunità di partecipare ad attività organizzate all'interno dell'azienda
Cosa devi fare?
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Ascoltare attentamente ed essere preciso
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Essere multitasking e gestire diversi canali di comunicazione come telefono, e-mail e chat
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Saper gestire gli imprevisti e trovare soluzioni adeguate
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Saper lavorare in squadra
Cosa ci aspettiamo da te?
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Hai un Diploma di Scuola Superiore
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Madrelingua Italiano
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Ottimo senso della comunicazione e saper lavorare con il computer
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Avere un'esperienza nel servizio clienti è un vantaggio ma non è obbligatorio
Disponibilità
Minimo 12 mesi